Guestbook

Uno spazio tutto per voi: lasciateci una frase, un suggerimento, una critica, un semplice saluto…

Visualizzo i risultati da 16 a 20 su 26

Barbara da Torino

Sunday, 14-08-11 09:16

Davide e Barbara da Torino

Esiste la saudade, il mal d'Africa e ultimamente la scienza ha scoperto una nuova malattia....la Hoerschwang-ite, che ti colpisce la prima volta che ti rechi a passare le vacanze in questo bellissimo posto.....ti prende al cuore e sai che devi tornare, non importa in quale periodo dell'anno, l'importante è tornare....e poi Paul, tu fai la differenza, per noi tu sei lo chef N.1!!! Grazie per la tua gentilezza e generosità. Un abbraccio e un arrivederci alla prossima vacanza!!!!!!

 

Umberto da gallarate

Saturday, 30-07-11 19:47

Mai come quest'anno c'è dispiaciuto tornare a casa dopo le ferie. Nonostante il brutto tempo, grazie alla gentilezza di paul che si prodiga in tutto per accontentare i clienti e creare un ambiente famigliare,abbiamo trascorso un bella vacanza. Anche Axel, il nostro labrador,è stato bene accetto e si è divertito con Camilla e Susy. Solo un appunto dobbiamo fare: abbiamo mangiato troppo bene e siamo ingrassati!
Grazie veramente di cuore Paul a presto.
Nicoletta Umberto Michele

 

Antonello Laiso da napoli

Wednesday, 13-07-11 15:52

Su un pizzo di montagna attorniato da uno splendido bosco nel quale i funghi la fan da padroni esiste quel piccolo ma confortevole albergo gestito da un simpatico personaggio molto socievole disponibile e gran lavoratore al nome di Paulo che unitamente al posto contribuisce ad infondere in quello spirito bisognoso di serenita' che non sempre abbiamo quella pace interiore.
Il nostro benessere mentale cofattore di quello fisico in tale luogo si converte in un transfer con la natura.
Ciao Paulo spero al prossimo anno lo sai... che amo quel posto. Di' a Pasquale che non si prendesse un altra multa per i funghi.

 

Simona da Firenze

Thursday, 23-12-10 13:03

Carissimo Paul,

Non ci sono parole per esprimere come siamo stati bene da te durante il ns ultimo soggiorno e non sapremo mai come ringraziarti per tutto cio' che hai fatto per noi!!

Volevamo farti i nostri migliori auguri di Buon Natale e di uno strepitoso Anno Nuovo !

Grazie ancora e speriamo di vederci presto

Un abbraccio

Massimo, Simona, Chiara, Marco, Daniela, Stefano
(i tuoi amici toscani)

 

LIDIA E GIGI da Vigarano da Ferrara

Tuesday, 26-10-10 18:04

Paolo,è sempre un enorme piacere tornare da te,per noi tu sei la "vacanza".non ti faccio più pubblicità altrimenti ,per noi non c'è posto.Grazie per la tua disponibilità e per tutte le cose buone che ci prepari.La foto che mi hai mandato è lo sfondo del mio computer, così sono sempre sul terrazzo!Ciao,prepara la grappa!

 
 

Achille e Marzia

Il posto è molto bello e la cucina di Paolo ottima. Oksana è gentilissima e carina.

La prossima volta, però, verremo d'estate. Quella simpatica stradina che porta da voi, fatta per la prima volta di notte e con la neve è un ricordo che non ci lascerà.

Scherziamo. Siamo stati molo bene e torneremo quanto prima.


Nicoletta e Roberto

Abbiamo passato una settimana splendida la scorsa estate.
Anche il nostro piccolo cane ha gradito la vacanza.
Persone squisite.
A presto


Laura e Simone

Un ringraziamento per l' ospitalità e l' ottima cucina!!! Un saluto da Arco.


Mario Silvi e Famiglia

Giorni fantastici pieno di emozione e tanta allegria. Un grande saluto e spero di trascorre altri vacanze con voi! Un saluto a Paolo, BUONA STRUDEL!


Elena e Luca

ABBIAMO AVUTO LA FORTUNA DI SOGGIORNARE PER UNA SETTIMANA A GENNAIO IN QUESTO POSTO MAGNIFICO. PANORAMA ENTUSIASMANTE, L'ALBERGO MOLTO CURATO SIA NELLA PULIZIA DELLE CAMERE CHE E SOPRATUTTO NELLA CUCINA. PAOLO E' UN CUOCO E UNA PERSONA FANTASTICA, SEMPRE DISPONIBILE E SOPRATUTTO PREPARA OGNI SERA PIATTI DIVERSI CON CURA NELLA PRESENTAZIONE E RICERCATEZZA DEGLI INGREDIENTI. OKSANA IN SALA E' SEMPRE CARINA E ATTENTA. INSOMMA UN LUOGO DOVE ANDARE SENZA NEANCHE PENSARCI UN ATTIMO. MERAVIGLIOSO!!!!! GRAZIE ANCORA PER LA VOSTRA ACCOGLIENZA!!!! Elena, Luca, Pietro


Lorena e Alex da Brescia

Grazie di tutto a Paul (la cucina è davvero ottima!!)e Oksana per la disponibilità e gentilezza.. abbiamo trascorso dei giorni bellissimi grazie a Voi!
Arrivederci a presto ..tanti salutoni e una carezza alla dolce Susy!
a presto Lorena e Alex


Patrizia e Elsa

Siamo state in un appartamento una delle più belle vacanze... un posto che rimane nel cuore...


Bello

La famiglia Bello da Pavia ringraziandoVi per la cordialità e gentilezza Vi augura Buon Natale.
Arrivedeci al prossimo anno.


Pino e Valeria

Le due stelle danno la misura della qualita' di questo albergo che non sono niente a confronto della simpatia e della disponibilita' di OKSANA e PAUL.
Speriamo anche noi di poter programmare altri bei momenti in questo posto incantevole.
Saluti.


Romeo, Stefy, Desy

IL GASTHOF HOERSCHWANG è IL LUOGO IDEALE IN CUI PASSARE QUALCHE GIORNO DI VACANZA IN SERENITà E TRANQUILLITà, IL PANORAMA CHE SI GODE DAI SUOI 1350 M RIPAGA DELLA FATICA DEI CHILOMETRI, PER NON DIRE DELLA CALOROSA OSPITALITà DI OKSANA E PAUL CHE CI HANNO FATTO SENTIRE COME IN FAMIGLIA ....SPERO DI RITROVARVI PRESTO E GRAZIE DA TUTTI NOI


Michele e Maura da Brescia

CHE DIRE IN UN MESE CI SIAMO STATI 2 VOLTE; LA PRIMA VOLTA UNA NOTTE, LA SECONDA 2 NOTTI E CI TORNEREMO ANCORA.
UN CARO SALUTI AI PROPRIETARI.
MICHELE E MAURO DA BRESCIA.